ascuoladifumetto-news: AI CORSI DI CORSAAAA

lunedì 30 gennaio 2012

AI CORSI DI CORSAAAA

Sta finendo anche gennaio e voi siete ancora incerti?
Questa primavera i nostri corsi sono più belli e più superbi che pria... (citazione )
illustrazione di Fabio Visintin
Questi sono giorni caldi per il fumetto europeo, si è concluso ieri il Festival di Angoulême, che ha premiato opere nuove, non solo di grandi autori e nemmeno di grandi editori... una bella voce di speranza ed energia per chi vuole cominciare a pensare al fumetto come a un lavoro o a un'attività che ne fa parte...

Dunque avanti con il fumetto, ma non solo:

Oltre ai due stage di sceneggiatura (tenuti personalmente e interamente da due grandi autori: Roberto Recchioni  e Francesco Artibani ), oltre  a un breve corso base di fumetto ... per chi ha voglia di curiosare e introdursi nei suoi meccanismi, IL PRIMO CORSO DI ILLUSTRAZIONE ONLINE, parte con un mega-stage di 8 lezioni tenute da illustratoi bravi, capaci e d esperti in diversi settori, al contempo seri professionisti e disegnatori fantasiosi e personali.
Lucia Mattioli , Gianluca Foli , Fabio Visintin , tre mani diverse per raccontare come si passa dai colori e le forme alla pagina stampata, al rapporto con testo, editori e pubblico. Inoltre alcuni editor vi aiuteranno a capire meglio il percorso editoriale.

Informazioni sul sito e alle mail:
info@ascuoladifumetto-online.com 
corsosdf@ascuoladifumetto-online.com

d'altra parte la magia del disegno è questa qui
(concept sketch di Lrnz)

Nessun commento:

Posta un commento